Team

Lo studio attualmente si avvale della collaborazione delle seguenti figure professionali:

Arch. Laura Musto
Laureata con lode presso la Facoltà di Architettura ed Ingegneria edile dell’Università degli Studi di Napoli Federico II nel 2008 con Tesi in Restauro dei Beni Architettonici ed iscritta all’Albo degli Architetti P.P.C. della Provincia di Avellino dal 2009 col n. 1457. Da diversi anni si occupa di diversi aspetti riguardanti: progettazione di interni, architettonica, urbana, esecutiva (nuove costruzioni ed interventi di restauro del patrimonio esistente), redazione di pratiche edilizie, direzione lavori e collaudi.

Arch. Daniela D’Argenio
Laureata con lode presso la Facoltà di Architettura ed Ingegneria edile dell’Univerità degli studi di Napoli Federico II nel 1995 con tesi in Progettazione architettonica  ed iscritta all’Albo degli Architetti P.P.C. della provincia di Avellino dal 1996 col n. 580. Si occupa di progettazione architettonica, redazione di pratiche edilizie e piani di sicurezza e coordinamento, direzione lavori e collaudi.

Arch. Gaia Caliendo
Laureata con lode presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli Federico II nel 2013, specializzata con lode presso Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio dell’Università degli Studi di Genova nel 2017 nel 2017, ed iscritta all’Albo degli Architetti P.P.C. della Provincia di Avellino col n. 1569. Si occupa di progettazione architettonica, restauro, realizzazione di render e fotoinserimenti.

Ing. Luigi Spagnoletti
Laureato presso la Facoltà di Ingegneria dei Sistemi Idraulici e di Trasporto dell’Università degli Studi di Napoli Federico II nel 2019 con Tesi in Progettazione dei Sistemi di Trasporto ed iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Benevento dal 2020 col n. 2087. Si occupa della redazione di pratiche edilizie, computi metrici ed è referente con i clienti, le imprese e altri tecnici coinvolti nel processo progettuale e cantieristico.

Arch. Giulia De Cesare
Laureata presso la Facoltà di Architettura ed Ingegneria Edile dell’Università degli Studi di Napoli Federico II nel 2017 con Tesi in Progettazione Architettonica ed iscritta all’Albo degli Architetti P.P.C. della Provincia di Avellino dal 2017 col n. 1565.

Geom. Martino Del Mastro
Diplomato presso l’Istituto Tecnico per Geometri Oscar D’Agostino di Avellino con pluriennale esperienza nel campo di Computi metrici estimativi, Contabilità di lavori, Verifica e contabilizzazione, Rilievi metrici, Stesura capitolati, ecc.